Solatube migliora la salute delle persone e delle piante

Solatube migliora la salute delle persone e delle piante

La luce solare che entra nella tua casa attraverso i lucernari tubolari Solatube® ha una serie di proprietà che fanno bene alla vita delle persone e influenzano la crescita delle piante: si tratta di radiazioni elettromagnetiche con specifiche lunghezze d'onda, tra le molte esistenti in natura noi umani possiamo percepirne solo una parte perché i nostri occhi non possono vederle tutte. Ecco perché vediamo la luce del sole bianca ma se guardiamo attraverso un prisma la vediamo in molti colori diversi ed ecco perchè con la luce artificiale le piante non crescono bene. Con i lucernari tubolari Solaube® puoi far arrivare la luce del sole negli ambienti interni della tua casa, anche quelli lontani dalle finestre, migliorando il benessere della tua famiglia e risparmiando sulle bollette dell'elettricità.

Rendi più salutare la vita delle persone e delle piante con Solatube®

Lucernario Tubolare Solatube per la tua famiglia

Lucernario Tubolare Solatube per la tua famiglia

L'illuminazione naturale con il lucernario tubolare migliora la salute e il benessere, ha un impatto positivo sul nostro ritmo circadiano, riduce l'affaticamento degli occhi e migliora l'umore e la salute mentale.
Chi prova ad utilizzare solo luci elettriche per studio o lavoro può notare che l’affaticamento oculare è solitamente legato alla fatica personale e alla produttività. Questa stanchezza è principalmente dovuta alla fonte di illuminazione elettrica che, seppur ci consente di vedere, riduce notevolmente la soglia di attenzione.
Lucernario Tubolare Solatube per vivere meglio

Lucernario Tubolare Solatube per vivere meglio

L'impatto positivo della luce del sole sul corpo umano è innegabile. Ogni giorno nuove ricerche, studi di casi, linee guide e standard di progettazione sottolineano l'importanza della luce naturale come fonte di illuminazione interna che migliora la salute umana, la produttività e la felicità.

In molti studi hanno riscontrato che gli alunni con una maggior esposizione alla luce naturale, hanno una migliore attitudine all’apprendimento.
Solatube fa bene alle piante

Solatube fa bene alle piante

Il lucernario tubolare Solatube è il migliore amico delle tue piante, che traggono letteralmente la vita da tutta quella luce naturale e restituiscono ossigeno all'ambiente della tua casa grazie alla fotosintesi clorofilliana, che si svolge solo in presenza della luce del sole.

Solatube migliora la vita delle tue piante e anche la tua
Solatube per illuminare le stanze della tua casa

Solatube per illuminare le stanze della tua casa

Puoi migliorare le stanze della tua casa con l'aggiunta di luce naturale grazie all'illuminazione dei lucernari tubolari Solatube che ti permettono di ottenere una dimensione completamente nuova al tuo spazio abitativo, risparmiando sui costi dell'energia elettrica.
Lucernari Tubolari Solatube benessere per i tuoi bambini

Lucernari Tubolari Solatube benessere per i tuoi bambini

Un lucernario tubolare Solatube porta la luce del sole nella tua casa: è così facile! Anche i tuoi bambini capiranno come funziona! E adoreranno come la luce naturale anche in casa cambia le loro vite.

 

Chiedi informazioni

Infinity Motion srl
Via dei Lavoratori Autobianchi n. 1 · 20832 Desio (MB)
Tel: +39.0362.99.20.18 · Fax: +39.0362.90.50.93
P.IVA 03945900961
Privacy policy · Cookie policy

© 2020 Infinity Motion

Designed by Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.una società del gruppo Rilevant