Solatube a Chicago per il nuovo McDonald's "Rock n' Roll

Solatube a Chicago per il nuovo McDonald's "Rock n' Roll

Il team di architetti Ross Barney Architects ha riprogettato l'iconico McDonald's "Rock n' Roll" per celebrare il trasferimento dell'azienda dalla periferia al centro di Chicago e ha presentato una nuova visione per un marchio globale ponendo la sua gestione ambientale al centro dell'idea progettuale.

Questo progetto certificato LEED Platinum funge da laboratorio di apprendimento per progetti futuri all'interno della sua tipologia. Oltre a una struttura in CLT, il progetto implementa una serie di strategie tra cui attrezzature da cucina e sistemi HVAC a maggiore efficienza, pannelli fotovoltaici, lucernari solari Solatube e cemento indurente al carbonio.

Il progetto si propone di creare un'oasi cittadina dove le persone possono mangiare, bere e incontrarsi, in un ambiente pieno di luce naturale che offre un'esperienza confortevole ed ecologica ai clienti McDonald's di ogni provenienza.

Infinity Motion srl
Via dei Lavoratori Autobianchi n. 1 · 20832 Desio (MB)
Tel: +39.0362.99.20.18 · Fax: +39.0362.90.50.93
P.IVA 03945900961
Privacy policy · Cookie policy

© 2020 Infinity Motion

Designed by Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.una società del gruppo Rilevant