Solatube in cucina: prima e dopo

L'illuminazione naturale è il miglior alleato degli architetti per la sostenibilità e il benessere

 

La progettazione centrata sull'uomo si basa su una filosofia che consente agli architetti di creare progetti di edifici che soddisfano i bisogni fondamentali degli occupanti all'interno.

sommario:

Solatube® per le scuole e gli impianti sportivi: concentrazione e benessere

Solatube® per le scuole e gli impianti sportivi: concentrazione e benessere

La luce del giorno naturale non è solo bella. È essenziale per le strutture educative. I nostri sistemi di illuminazione diurna Solatube massimizzano la penetrazione della luce solare, trasformando gli spazi comuni in luoghi ideali per lo studio e la socializzazione. Con un maggiore accesso alla luce naturale, gli studenti beneficiano di un miglioramento dell’umore, della concentrazione e del benessere generale.
Illuminare le aule scolastiche e universitarie con i sistemi di illuminazione diurna Solatube fa entrare la luce del sole e si risparmia sull’elettricità, col vantaggio di tutti

Scopri Solatube® per grandi ambienti

Solatube® per gli uffici, le fabbriche e i magazzini: efficienza e produttività

Solatube® per gli uffici, le fabbriche e i magazzini: efficienza e produttività

Fornire un'illuminazione adeguata in uno spazio ufficio non significa che ogni lavoratore abbia bisogno di una finestra. In effetti, la tecnologia di illuminazione diurna come i sistemi di illuminazione diurna Solatube può fornire abbastanza luce naturale per soddisfare le esigenze di una persona - e non aggiungerà abbagliamento o calore nello spazio.

Dai progetti di illuminazione naturale che portano gli effetti curativi della natura sul posto di lavoro a una migliore ventilazione e aria fresca, architetti, ingegneri, produttori di prodotti e costruttori hanno iniziato a dare priorità non solo alla conservazione dell’energia e delle risorse, ma anche alla salute e al benessere degli occupanti.

Questo nuovo movimento dalla sostenibilità naturale alla sostenibilità umana è visto come la terza evoluzione del design verde, un cambiamento che ridefinisce il significato stesso di sostenibilità.

Scopri Solatube® industriale

Solatube® per le abitazioni: risparmio energetico e conservazione dell’ambiente

Solatube® per le abitazioni: risparmio energetico e conservazione dell’ambiente

Quando si tratta di illuminare una stanza, niente batte la luce naturale. È efficiente dal punto di vista energetico, gratuita, ed ecologica, riduce l'affaticamento degli occhi e aiuta anche a migliorare la salute e la produttività degli occupanti.

La presenza di luce naturale in un ambiente crea una sensazione di connessione con il mondo esterno, migliorando il benessere psicologico e la salute, mostra i colori in modo più accurato rispetto alla luce artificiale, migliora l'umore e contribuisce a un ambiente più piacevole.

Poiché l'efficienza energetica è una delle principali preoccupazioni di molti progetti architettonici, sempre più architetti stanno lavorando per includere soluzioni innovative di illuminazione naturale nei loro progetti, infatti utilizzare la luce naturale durante il giorno riduce la necessità di accendere le luci artificiali, contribuisce al risparmio energetico e alla riduzione delle emissioni di carbonio.

Scopri Solatube® residenziale

Solatube è una soluzione con costi di installazione contenuti e costi di manutenzione praticamente nulli, con la massima qualità e tecnologia disponibile sul mercato.

 

Chiedi maggiori informazioni

 

Infinity Motion srl
Via dei Lavoratori Autobianchi n. 1 · 20832 Desio (MB)
Tel: +39.0362.99.20.18 · Fax: +39.0362.90.50.93
P.IVA 03945900961
Privacy policy · Cookie policy

© 2020 Infinity Motion

Designed by Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.una società del gruppo Rilevant