Lucernario Tubolare Calpestabile Solatube su bocca di lupo

Scopri il Lucernario Tubolare Calpestabile Solatube

Il Lucernario Tubolare Calpestabile Solatube® illumina ambienti civili e commerciali e grazie alle sue caratteristiche specifiche consente il camminamento sulla superficie di captazione.

La nostra idea rivoluzionaria di trasportare luce naturale in ambienti che non confinano con l'esterno, nata alla fine degli anni 1980, è in continua evoluzione. Il nostro accessorio pedonabile Solatube® amplia la gamma e rivoluziona ancora una volta il mercato dell’illuminazione naturale in ambienti civili, industriali e commerciali.

Quando non era disponibile l'accessorio pedonabile Solatube®, se un progettista avesse voluto utilizzare la luce naturale in ambienti al di sotto del lastrico solare o terrazzo, avrebbe dovuto trovare una soluzione diversa, usando qualche tipo di lucernario tradizionale e suo rialzo, operazione che sarebbe andata a precludere lo spazio calpestabile sul lastrico solare o terrazza.  Se per esempio vengono utilizzate strutture artigianali o complessi di elementi in vetrocemento,  che hanno dato prova di bassa efficienza, spesso si possono verificare problemi di infiltrazione e di deterioramento delle strutture stesse.

L'accessorio pedonale Solatube® ha la superficie di captazione piana e calpestabile

Il nostro accessorio pedonabile Solatube® consente di avere una superficie di captazione piana (con tecnologia LightBender )  calpestabile completamente integrata alla struttura che capta la luce solare e la trasporta internamente all’edificio con le più alte prestazioni sul mercato.

disegno solatube accessorio pedonabile bocca di lupo

Nell'immagine i disegni di come un’istallazione del lucernario tubolare Solatube® può sostituire una bocca di lupo.


L’accessorio pedonabile Solatube® consente al progettista di sviluppare soluzioni di illuminazione interna originali e di grande effetto,  sfruttando in pieno la luce naturale per rendere vivibili gli ambienti illuminati naturalmente, con maggior confort e senza perdere la superficie sul lastrico solare o terrazzo.

Questo accessorio non solo consente di illuminare gli ambienti sottostanti al lastrico solare, ma può sostituire bocche di lupo esistenti con performance illuminotecniche ineguagliabili.

Chiedi informazioni sull'accessorio pedonabile solatube

Accessorio pedonabile Solatube lucernario tubolare

Le nostre idee danno luce ai vostri progetti rivoluzionando ancora una volta il mondo delle costruzioni.
visita la pagina dell'accessorio pedonabile Solatube®
Scarica le Specifiche tecniche dell'accessorio pedonabile Solatube®

Per saperne di più

Scrivici

Infinity Motion srl
Via dei Lavoratori Autobianchi n. 1 · 20832 Desio (MB)
Tel: +39.0362.99.20.18 · Fax: +39.0362.90.50.93
P.IVA 03945900961
Privacy policy · Cookie policy

© 2020 Infinity Motion

Designed by Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.una società del gruppo Rilevant