Tunnel solare? #ChiediaSolatube

Infinity Motion lancia oggi l'iniziativa su Twitter#ChiediaSolatube per permettere a tutte le persone sui social network di richiedere informazioni sul suo tunnel solare.
 

ChiediaSolatube

Solatube Italia, (per voce del distributore ufficiale italiano Infinity Motion) sta cambiando il suo modo di comunicare con il suo pubblico, fatto da clienti, rivenditori, installatori e tutto il personale tecnico come architetti, ingegneri, geometri e light designer, sfruttando uno dei canali che oggi viene sfruttato moltissimo per stabilire una comunicazione diretta e che meglio si presta a questo scopo: twitter.

Già da diverso tempo ormai Solatube si è dimostrata molto attenta sui social network come Facebook, Google+ , Youtube, Vimeo e Linkedin (per vedere le singole pagine, cliccate in fondo a questa pagina) e ha iniziato a pubblicare foto di installazioni, iniziative, articoli ed eventi ai quali partecipa. Proprio in occasione del meeting organizzato da FutureBuild il Salone della sostenibilità, (www.futurebuild.it) nei giorni 25/26 Settembre 2014, Solatube ha deciso di lanciare la nuova iniziativa #ChiediaSolatube.

 

Vedi anche: FutureBuild Meeting

 

Solatube, nella persona di Lorenzo Gallo, responsabile tecnico per l'Italia dei prodotti Solatube, durante il workshop (scarica qui il programma) del 26 Settembre alle 15.30, dal titolo "Come portare Luce naturale in ambienti privi di affaccio esterno" risponderà a fine incontro a tutte le domande dei presenti e a quelle delle persone collegate da casa dai social, con l'hashtag #ChiediaSolatube che possono essere fatte già da oggi. L'iniziativa ha l'obiettivo di migliorare ulteriormente il contatto tra il personale tecnico, con specifiche esigenze architettoniche e di progettazione e il nostro reparto tecnico, per aiutare molto più velocemente, a trovare una risposta a un progetto illuminotecnico. Non solo, ma sempre con #ChiediaSolatube, anche le persone che non sono tecniche, ma che hanno specifiche esigenze di illuminazione, come ad esempio l'illuminazione e l'aerazione di un bagno cieco, oppure illuminare naturalmente un seminterrato o un corridoio o qualsiasi altro ambiente si voglia migliorare dal punto di vista del comfort luminoso e generale.  

 FutureBuild-25-26-Settembre-2014

Ma Solatube, vuole iniziare un processo più importante con questa piccola iniziativa. Già più di un anno fa Solatube Italia si è dimostrata più sensibile rispetto alle sorelle internazionali come presenza Social, soprattutto tramite la sua pagina Facebook, che oggi conta più di 9000 fan e vuole spingere le persone che twittano quotidianamente ad avere una risposta immediata

 

I nostri canali social:

Facebook

Twitter

Google +

Linkedin

Youtube

Vimeo

 

 

Guarda anche:

Come illuminare in modo naturale la propria casa

Il museo Pecci sceglie il tunnel solare Solatube

Come illuminare un appartamento seminterrato

Bagno cieco: ricavare una fonte luminosa con Solatube

 

 

TOP